Cronaca

Festival di Venezia: Burioni sul red carpet per “testimoniare l’importanza del vaccino”, scoppia la polemica

La presenza del virologo ha scatenato la polemica sul web

Festival del Cinema di Venezia, anche Roberto Burioni sul red carpet. Il virologo ha sfilato in mezzo ai vip attirando le critiche degli utenti del web. “Ora si spiegano molte “fiction” (almeno dal 2017) di cui è protagonista” sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social dopo la notizia della sua partecipazione alla kermesse.

Burioni al Festival di Venezia: le polemiche sui social

Burioni è arrivato alla Mostra del Cinema a Venezia. L’Italia è l’unico Paese dovei virologi fanno i ViPrologi. Dicevamo a proposito del covid?” e ancoraVi sembra normale che a fianco alle star del cinema e attori, sfilino sul red carpet i virologi? Si, in foto è proprio Roberto Burioni , come un attore di Hollywood qualunque al festival di Venezia 2021 Che schifo. Che circo“.

La risposta del virologo

Intanto Burioni ha risposto alle critiche affermando di essere a Venezia per testimoniare l’importanza della campagna vaccinale contro il Covid. “Sono qui anche per testimoniare l’importanza delle vaccinazioni“, ha detto ai suoi accompagnatori prima di entrare nella Sala Grande del Palazzo del Cinema per la cerimonia inaugurale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio