Gossip

Clara Chia Marti, la fidanzata di Piqué: ricoverata in ospedale

La fidanzata di Piqué, Clara Chia Marti è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Pare che non abbia retto lo stress delle ultime settimane. “È a pezzi per quel che ha fatto Shakira”, è stato infatti dichiarato nelle ultime ore.

La fidanzata di Piqué ricoverata in ospedale

Nel giro di pochissimi mesi, la ragazza di 23 anni è passata dall’essere praticamente anonima ad essere riconosciuta da quasi il mondo intero e additata come motivo della rottura tra Shakira e Piqué. La giovane è così quotidianamente accusata di aver fatto finire la relazione di una coppia con figli e, per molti, lei viene definita come “la cattiva”.

Nel frattempo, Clara non avrebbe più sopportato le pressioni tanto da dover essere curata in una clinica privata di Barcellona, ​​il Quirónsalud Hospital, dopo aver subito un attacco d’ansia. I quotidiani catalani descrivono la giovane come “sopraffatta dalle continue molestie che subisce sui social network” e che la avrebbero costretta anche a cancellare il proprio profilo dopo che il quotidiano britannico ‘The Sun’ per primo ha pubblicato il suo nome e cognome di Clara il 10 agosto 2022.

Poi, è arrivata la pubblicazione del nuovo successo di Shakira in cui la pop star latina la prende proprio di mira. Così, il suo stress e disagio sarebbero aumentati sempre di più. Poco è servito che Gerard Piqué lo scorso mercoledì avesse deciso di pubblicare una fotografia con lei sul suo account Instagram per normalizzare la sua nuova relazione: “Questa è la mia ragazza, indipendentemente da chi sia, e che si fermino una volta per tutte le varie speculazioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio