Cronaca

Dice al fidanzato di aver fatto due interventi chirurgici ma la lascia: “Nessun uomo vero starebbe con una donna rifatta”

La vicenda è scaturita in un modo incredibile

Una 26enne racconta la storia su Reddit: “Il mio fidanzato mi lascia perchè mi ero sottoposta a due interventi chirurgici“. La vicenda è scaturita in un modo incredibile. Una sera, mentre si trovava con il fidanzato sul divano, ha iniziato a scorrere Instagram e si è imbattuta in una sua ex compagna di classe che aveva fatto un’operazione al seno: da lì è scattata la lite.

Il fidanzato la lascia dopo due interventi chirurgici

MaxineLu7, una donna di 26 anni, ha raccontato la sua incredibile storia su un sito Internet di social news, intrattenimento e forum commettando “Sono io la stronza?”.

Che cosa le è accaduto? Il fidanzato l’ha lasciata dopo aver scoperto che si è sottoposta a due interventi chirurgici: “Nessun uomo vero starebbe con una donna rifatta”.

La vicenda

La coppia era insieme da quattro mesi quando lei ha detto degli interventi e lui non ci ha visto più: dopo aver messo a soqquadro l’intero appartamento le ha detto di dover “riconsiderare la storia”.

Quando avevo 22 anni mi sono sottoposta a un’operazione al naso dopo aver subito diverse fratture da bambina. L’hanno dopo ho deciso di aumentare le dimensioni del mio seno: mi faceva sentire insicura rispetto al mio corpo e così ho deciso di farlo”, ha scritto sul sito.

La 26enne spiega che una sera, mentre era con il fidanzato, ha iniziato a scorrere l’app di messaggistica e si è impattuta in una ex compagna di classe che si era sottoposta ad un intervento chirurgico al seno. “Che volgarità”, avrebbe esclamato. Da lì la lite, con lui che se n’è andato di cas. Dopo qualche minuto un messaggio. Secondo il suo pensiero doveva esserne a conoscenza fin dal primo appuntamento.

I commenti

I commenti fioccano in modo immediato facendo diventare la storia virale. “Menomale che non lo hai sposato”, “Averti detto che avrebbe dovuto saperlo sin dal primo appuntamento lo rende così infatile”, “Non può certamente giudicare le tue scelte”, “Misogino”.

Articoli correlati

Back to top button