Gossip

La figlia di Harry e Meghan si chiamerà Diana? Perché l’ipotesi risulta sempre più improbabile

L'intervista con Oprah Winfrey ha portato non poche rivelazioni, Harry e Meghan hanno messo un punto al passato

Meghan Markle è incinta e, come rivelato durante l’intervista a Oprah Winfrey, aspetta una bambina, cosa che rende il principe Harry incredibilmente felice. Il toto-nome è già partito e al momento l’ipotesi più quotata è Diana.

La figlia di Harry e Meghan si chiamerà Diana? Inizia il toto-nome

L’intervista con Oprah Winfrey ha portato non poche rivelazioni, Harry e Meghan hanno messo un punto al passato, un sospiro di sollievo per guardare con più tranquillità al futuro. “Il tempo sana ogni cosa” ed Harry e Meghan Markle, ora vogliono solo concentrarsi sulla loro felicità e quella della loro famiglia.

La coppia durante l’intervista ha parlato anche della seconda gravidanza: aspettano una bambina. I fan non hanno potuto fare a meno di dare il via al toto-nome. L’ipotesi più gettonata è naturalmente Diana.

La reazione di Harry alla gravidanza

Il principe Harry non ha nascosto di essersi sentito super felice quando ha scoperto che presto avrebbe tenuto tra le braccia una femminuccia, le sue parole sono state: “Avere un bambino e poi una bambina, cos’altro puoi desiderare di più?”.

Sul nome, però, i due hanno mantenuto un certo riserbo, anche se in molti sono già certi del fatto che la piccola si chiamerà Diana, visto che l’annuncio della gravidanza è stato fatto a San Valentino, ovvero lo stesso giorno in cui la compianta principessa comunicò di essere incinta di Harry nel 1984.


figlia-harry-meghan-diana-inizia-toto-nome


 

Il nome Diana è sconsigliato per la bimba

La società di scommesse Betfair attualmente dà l’ipotesi Diana come la favorita con probabilità di 10/1, la scelta sarebbe un modo perfetto per onorare la principessa del Galles. Non si esclude, però, che i Sussex optino per qualcosa di meno convenzionale.

Secondo fonti vicine, la coppia vorrebbe evitare di essere un bersaglio per i media e scegliere Diana inevitabilmente creerebbe dei paragoni con Kate e William, che hanno usato Diana come terzo nome della piccola Charlotte.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button