Gossip

La figlia di Heather Parisi è fidanzata con Ultimo, ma lei non lo conosce

La figlia di Heather Parisi, Jacqueline, è fidanzata con il cantante Ultimo, ma la mamma non lo conosce! Lo ha praticamente rivelato a Belve, nell’intervista rilasciata con Francesca Fagnani. Naturalmente le sue parole hanno lasciati tutti senza parole.

La figlia di Heather Parisi fidanzata con Ultimo, non lo conosce

«È contenta di essere la suocera di Ultimo?», domanda Francesca Fagnani a Heather Parisi. L’americana risponde così: «Di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me».

La carriera della showgirl

Se Baudo non mi avesse scoperta in Italia non avrei avuto certamente lo stesso successo, ma in America sì. Non credo molto nella fortuna, posso sembrare presuntuosa ma credo nel mio talento, ecco perché non sono mai stata raccomandato, non sono mai andata a letto con nessuno per lavorare. Nessuno ci ha mai nemmeno provato con me, mi ritenevano una bambina eterna”. Poi ha aggiunto:

“Non mi sono mai comportata come una diva dietro le quinte, sono sempre stata disponibilissima con tutti. Mai capricciosa […] Il successo non ho saputo gestirlo. Andavo in giro con gli occhiali neri, mi coprivo. Essere su tre o quattro copertine ogni settimana era troppo. Non sono mai stata ambiziosa“.

Articoli correlati

Back to top button