Figlio di Beppe Grillo accusato di stupro, chiuse le nuove indagini: cosa succederà?

Due le possibilità, adesso: il rinvio a giudizio, e quindi il processo, o l'archiviazione

Figlio di Beppe Grillo accusato di stupro, chiuse le nuove indagini: cosa succederà? Due le possibilità, adesso: il rinvio a giudizio, e quindi il processo, o l’archiviazione. Adesso i legali delle due parti avranno 20 giorni di tempo per chiedere eventuali interrogatori.

Oggi è stato pubblicato il racconto shock della vittima dello stupro, contenuto nel verbale della denuncia presentata il 26 luglio 2019: a pubblicarne alcuni stalci è il quotidiano La Verità, che riporta le parole di Silvia, la 19enne vittima di violenza da parte di Ciro Grillo e dei suoi 3 amici, nella notte tra il 16 e il 17 luglio in Sardegna, dopo una serata al Billionaire. Tutto sarebbe partito quando la vittima e la sua amica, avrebbero accettato un passaggio dai ragazzi, con cui avevano passato la serata, e sarebbero andati poi tutti a casa di Ciro Grillo, dove si sarebbe consumata la violenza.

Figlio di Beppe Grillo accusato di stupro: chiuse le indagini

Un nuovo avviso di conclusione indagini per la presunta violenza sessuale di gruppo contestata a Ciro Grillo e ai suoi tre amici,…



Exit mobile version