Gossip

Il figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano si è laureato: le foto

Le foto con gli auguri di mamma e papà: Alessandro Leon ha raggiunto un traguardo molto importante

Il figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano si è laureato: le foto. Gli auguri di mamma e papà: Alessandro Leon ha raggiunto un traguardo molto importante. I due sono separati da anni, ma si sono riuniti proprio per questa bella occasione.

Il figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano si è laureato

Raoul Bova e Chiara Giordano sono separati da anni ma, oggi si sono ritrovati ad essere genitori uniti per gioia di festeggiare la laurea del loro primogenito Alessandro Leon, protagonista delle foto postate sui social da mamma e un papà, molto orgogliosi di lui.

“Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te” ha scritto l’attore sotto le immagini dove il neodottore 22enne sorride accanto a lui con la classica corona d’alloro sul capo. Non poteva mancare il suo cagnolino in braccio. Stessa soddisfazione espressa anche da Chiara Giordano che ha definito “il regalo di Natale più bello” il traguardo che conclude il percorso di studi del ragazzo. Non possono mancare gli auguri di tantissimi fan e amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Le parole di Raoul Bova

Molto riservato sulla sua vita privata, Raoul Bova ha parlato dei suoi figli in alcune interviste: “Con i miei figli più grandi c’è un rapporto di grande apertura e complicità, con Alma e Luna è diverso. Poi sono femmine, sono diverse. Mi piace ascoltare i miei figli, non c’è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e mi piace avere un rapporto unico con ognuno“.

Per quanto riguarda il rapporto tra tutti i suoi figli, ha detto: “Ho lasciato i miei figli liberi di decidere e di vivere la propria interiorità e i propri sentimenti senza imposizioni” ha detto l’attore a proposito dei suoi ragazzi più grandi: “Ho lasciato che avessero il tempo necessario per incontrare le loro sorelle, frequentarle e, piano piano, per volersi bene… Ed è accaduto”.

Articoli correlati

Back to top button