Cronaca

Svenimenti, vomito e ambulanze chiamate con urgenza per gli spettatori: cosa sta succedendo nei cinema con l’horror Terrifier 2

Film horror, persone svenute e vomito: cosa succede con Terrifier 2, sequel del film di Damien Leone uscito nel 2016

Persone svenute, vomito e intervento da parte delle ambulanze per un film horror: sta succedendo a causa del film Terrifier 2, contraddistinto da una pagliaccio vestito di bianco e nero, gesti inquietanti da mimo, denti sanguinanti e sguardo luciferino. Il film, diretto da Damien Leone, è giunto al suo primo sequel.

Film horror, persone svenute e vomito per Terrifier 2

Le testimonianze arrivano da Twitter dove si racconta di persone svenute durante le visione del film horror. In alcuni casi, i cinema forniscono i sacchetti del vomito griffati Art the Clown. Già in occasione del primo Terrifier, uscito nel 2016 anche in Italia, abbiamo seguito le gesta del killer pagliaccio che non parla mai, ma che in una notte buia affetta, pugnala, squarta, un paio di pizzaioli, un guardiano notturno, ma soprattutto due bellissime fanciulle in costume da Halloween. All’epoca non si parlò di chissà quali devastanti effetti sugli spettatori, anche perché la tradizione slasher del genere horror ha prodotto importanti e insuperabili pilastri (ne citiamo uno: Non aprite quella porta).



La trama di Terrifier 2

Terrifier 2 è un film slasher americano del 2022scritto, diretto, montato e prodotto da Damien Leone . È un sequel di Terrifier (2016) ed è il secondo film della serie. Presenta il ritorno di David Howard Thornton e Samantha Scaffidi , che hanno rispettivamente interpretato Art the Clown e Victoria Heyes nel primo film, e vede come protagonisti Lauren LaVera , Elliot Fullam, Sarah Voigt, Kailey Hyman e Casey Harnett. La storia segue la resurrezione di Art e la ricerca di Sienna Shaw (LaVera) e suo fratello minore Jonathan (Fullam) nella notte di Halloween, un anno dopo la mutilazione dell’unico sopravvissuto .Victoria (Scaffidi) e suicidarsi in uno scontro con la polizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio