GossipTv e Spettacoli

Finale di Ballando con le Stelle 2022: anticipazioni e finalisti

Scopriamo alcune anticipazioni della puntata finale dello show di Milly Carlucci

Finale di Ballando con le Stelle 2022: anticipazioni e finalisti. Scopriamo alcuni dettagli della puntata finale dello show di Milly Carlucci. L’appuntamento è questa sera, 23 dicembre 2022, alle ore 20.35, come al solito su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2022, la finale: anticipazioni, finalisti

Nonostante due infortuni, uno al braccio e uno al polpaccio, è già ammirabile che Gabriel Garko stia tenendo duro e sia ancora in gara. A quanto pare, però, stando alle anticipazioni, l’attore non si accontenterà di esserci passivamente, ma ha promesso: “Stiamo preparando una bella cosina. Una bella sorpresa“. Milly Carlucci ha anticipato aggiungendo: “Sarà un’esibizione emozionante e spettacolare. Sarà entrambe le cose. Dai, sarà bella. Chiudiamola qua, perché è segretissimo”.

Le anticipazioni su cosa faranno Ema Stokholma e Angelo Madonia, più che dai diretti interessati, che hanno evitato l’argomento, vengono dall’amica della concorrente, Andrea Delogu. Quest’ultima ha assistito alle prove e ha svelato che la performance della coppia, che viene considerata quella possibile per la vittoria, avrà un alto tasso di sensualità.  Luisella Costamagna sa che, alla luce del talento dimostrato nel ballo, le aspettative nei suoi confronti sono altissime: “Io più che la crocifissione, non so cosa inventarmi. Infatti ho proposto la morte in scena“.

Anche Alessandro Egger e Tove Villfor hanno preferito mantenere il segreto su cosa faranno durante la finale di Ballando con le stelle. Dunque, per scoprire tutti i dettagli delle esibizioni delle sette coppie di finalisti, non resta che attendere le ore 20.35 di venerdì 23 dicembre, per godersi questa finale di questa lunga e sorprendete edizione del programma di Milly Carlucci.

Articoli correlati

Back to top button