Tv e Spettacoli

Finale di Lucifer: il grande colpo di scena!

Lucifer dovrà fare i conti col crudele gemello!

La serie tv Lucifer è giunta alla quinta e penultima stagione, scopriamo il finale della serie che prevede grandi colpi di scena! Ad interpretare il diavolo è l’affascinante Tom Ellis che in quest’ultima stagione dovrà fare i conti col crudele gemello!

Lucifer 5: finale quinta stagione

È approdata su Netflix la seconda parte della quinta stagione della serie tv Lucifer interpretata dall’affascinante Tom Ellis: la serie è arrivata alla sua penultima stagione: scopriamo il finale. Nel finale di stagione vediamo che Lucifer Morningstar dovrà vedersela con l’ingombrante padre e con il crudele gemello che vuole portagli via l’amata detective Chloé!

Venerdì 28 maggio, dopo una pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria Covid, su Netflix è disponibile la seconda parte della quinta stagione, divisa in altri 8 episodi. In questa seconda parte, Lucifer affronterà nel duello finale il crudele gemello Michael: chi vincerà il duello avrà il posto vacante nei cieli lasciato da loro padre, Dio, che è pronto ad “abdicare” per fare posto a uno dei figli.

Trama Lucifer, seconda parte quinta stagione

L’arrivo di Dio porta notevole scompiglio fra i suoi tre figli ormai riuniti sulla Terra. Assente a causa del troppo lavoro, Dio decide di provare a entrare nella vita degli eredi organizzando anche delle cene di famiglia parecchio litigiose, proprio come nella realtà, e andando da una psicoterapeuta insieme a Lucifer. Nel frattempo Lucifer e la bella detective Chloé sono sempre impegnati con la risoluzione di misteriosi omicidi. Come quello di un arbitro di football che è il cuore dell’episodio 10, un vero e proprio musical visto che i nostri eroi si divertiranno a cantare e ballare canzoni famose.

Ma la decisione di Dio di lasciare il suo posto scatenerà anche una guerra fratricida che culminerà nell’ultimo episodio dove, in uno stadio vuoto, Lucifer e Michael si scontreranno, insieme al loro piccolo esercito, per accaparrarsi il Regno dei cieli. Nella sanguinosa battaglia, però, sarà la bella Chloè a farne le spese e il suo innamorato sarà costretto a un pericoloso, ma molto romantico, viaggio in Paradiso pur di riportare la sua amata sulla Terra. Riuscirà in questa impresa?

Trailer

Ecco il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio