Tv e Spettacoli

La finale di X Factor: Fedez canta a torso nudo e senza tatuaggi

L'esibizione di Fedz senza tatuaggi ha colpito particolarmente il pubblico

La finale di X Factor: Fedez canta a torso nudo e senza tatuaggi. La sua esibizione estrosa ha colpito particolarmente il pubblico, anche perché si è sempre mostrato pieno di tatuaggi. I telespettatori ne sono rimasti molto entusiasti.

Finale X Factor: Fedez a torso nudo, senza tatuaggi

Nella serata di giovedì 8 dicembre, la finale di X Factor 2022. I quattro finalisti sono stati Linda, i Santi Francesi, Beatrice Quinta e i Tropea. Ma per l’occasione sul palco del Forum d’Assago sono saliti anche molti ospiti. Anche i giudici, Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, si sono esibiti con i loro pezzi.

Parlando proprio di Fedez, sappiamo che ha fatto un’esibizione molto particolare. Ha cantato “Bella storia”, “Sapore” e infine la nuova “Crisi di Stato”. In particolare per il terzo pezzo, il cantante si è mostrato a torso nudo e del tutto senza tatuaggi.

Il cantante, sposato con Chiara Ferragni, si era già mostrato col corpo completamente “pulito” dai tatuaggi alcuni giorni fa. Lo aveva fatto per pubblicizzare il suo ultimo singolo, “Crisi di Stato” , quindi anche ieri sera sul palco di X Factor si è mostrato in questo modo, proprio come nella copertina del singolo.

L’esibizione al Forum di Assago

L’esibizione al Forum d’Assago è stata di forte impatto per i telespettatori e ha letteralmente fatto impazzire tutto il pubblico presente. Proprio in mezzo al pubblico c’era anche la moglie, Chiara Ferragni. La nota influencer ha cantato piena di entusiasmo il brano e ha guardato con fierezza suo marito, facendo anche un video con lo smarthphone.

Articoli correlati

Back to top button