Cronaca

Finiscono con l’auto in una scarpata: due morti nel Teramano

Finiscono con l’auto in una scarpata, due ragazzi morti e due ragazze ferite nel Teramano. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.20 di oggi, 4 marzo, a Pietracamela, sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo.

Incidente nel Teramano: finiscono con l’auto in una scarpata due morti

Due ragazzi sono morti in seguito ad un incidente stradale avvenuto attorno alle 19.20 a Pietracamela, nel Teramano, sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo. In auto con loro c’erano anche due ragazze che, sbalzate fuori dall’abitacolo, sono finite in una scarpata, in un punto impervio; sono ferite ed è in corso il recupero.

Nell’incidente, riferiscono i Vigli del Fuoco del Comando di Teramo intervenuti sul posto, è rimasta coinvolta una Jeep Renegade che è uscita di strada terminando la sua corsa dopo un volo di 50 metri lungo una ripida scarpata. Al momento i vigili hanno raggiunto le due ragazze e sono impegnati nelle complesse operazioni di recupero.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Pietracamela è intervenuto il personale sanitario del 118 di Teramo e della Croce Bianca di Teramo che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due ragazzi.

Chi erano le vittime

Nell’incidente hanno perso la vita Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca, rispettivamente zio e nipote. Il primo aveva 44 anni e il secondo 28. Mentre le donne rimaste gravemente ferite sono le loro compagne V.M.C., di 51 e G.B., 22 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio