Tv e Spettacoli

Fino all’ultimo battito 2: la seconda stagione si farà!

La fiction con Bianca Guaccero e Marco Bocci avrà un seguito con una seconda stagione

La fiction Fino all’ultimo battito, con Bianca Guaccero e Marco Bocci avrà un seguito con una seconda stagione. Stasera 28, ottobre 2021 in prima serata, è andata in onda l’ultima e attesissima puntata e in molti si stanno chiedendo proprio se effettivamente ci sarà una seconda stagione, che a quanto pare sembra essere confermata.

Fino all’ultimo battito 2: ci sarà una seconda stagione

Fino all’ultimo battito 2 si farà in vista soprattutto degli ottimi ascolti che ha ottenuto la prima stagione. A dare la conferma è la stessa Bianca Guaccero, che nella serie interpreta Rosa, la nuora del boss Patruno. L’attrice e conduttrice pugliese ha annunciato che presto verranno girate nuove puntate della serie, che ha appassionato oltre quattro milioni di telespettatori.

In un’intervista rilasciata a Tv Mia, Bianca Guaccero ha sostenuto di aver amato subito il personaggio di Rosa e di essere pronta a tornare sul set della seconda stagione di Fino all’ultimo battito: “La serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le nuove puntate della seconda stagione. Nei prossimi mesi, quindi, sarò ancora sul set della fiction. Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi”. Per ora non abbiamo conferme da altri colleghi o attori che fanno parte del cast, né sappiamo quale sarà l’eventuale trama. Sicuramente, però, faranno una seconda stagione. Per vedere tutte le puntate basterà collegarsi all’app Rai Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio