Tv e Spettacoli

Fino all’ultimo battito, anticipazioni sesta e ultima puntata

Va in onda giovedì 28 ottobre l'ultima puntata della serie tv Rai

Va in onda giovedì 28 ottobre la sesta ed ultima puntata della fiction Rai, Fino all’ultimo battito: scopriamo le anticipazioni. Ricordiamo che la serie va in onda in prima serata su Rai Uno ed ha tra i protagonisti i bravissimi attori Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

Va in onda giovedì 28 ottobre la sesta ed ultima puntata della fiction Rai, Fino all’ultimo battito scopriamo le anticipazioni. Ricordiamo che la serie va in onda in prima serata su Rai Uno ed ha tra i protagonisti i bravissimi attori Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. Ecco, ora, la trama della puntata che vedremo il prossimo giovedì 28 ottobre. Rocco è stato investito, la colpa è di Cosimo. Diego fa di tutto per salvarlo operandolo d’urgenza, ma le condizioni del paziente sono ancora gravissime. Pieno zeppo di sensi di colpa, Diego decide finalmente di affrontare Elena, alla quale confessa tutto. La donna ne esce sconvolta e reagisce malissimo! Diego, sotto il fuoco incrociato dei malviventi, cerca di guadagnare tempo e si affida a un cavillo medico. Elena è stata sequestrata, ma tiene testa al suo rapitore. In ospedale, Anna assiste al miracoloso risveglio di Rocco!

Quando e dove vedere Fino all’ultimo battito

Fino all’ultimo battito è una fiction Rai composta da sei episodi e andrà in onda su Rai Uno a partire da giovedì 23 settembre 2021 in prima serata alle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay e probabilmente il servizio sarà possibile anche nella funzione on demand (per rivedere le puntate perse).

Articoli correlati

Back to top button