Curiosità

Un finto Tweet di Salvini per compromettere le elezioni in Umbia

Un Tweet di Matteo Salvini ha scatenato l’ira degli utenti sui social, ma era finto. Una bufala diffusa nel giorno delle elezioni in Umbria, in cui sarebbe favorita la candidata della Lega.

Finto Tweet di Salvini nel giorno delle elezioni in Umbria

Nel giorno delle elezioni regionali in Umbria, in cui la candidata leghista, Donatella Tesei, sembra essere favoritissima, è circolato in rete un Tweet di Matteo Salvini, risultato poi falso.

Il messaggio

In questo messaggio Salvini chiedeva agli utenti di lasciare il proprio numero di telefono sulle schede elettorali

Amici umbri. Scusatemi per aver dovuto rompere il silenzio elettorale, ma è molto importante. Nella scheda elettorale dove voterete Lega, aggiungete il vostro numero cellulare. A votazione finita, riceverete un messaggio di ringraziamento da parte mia. Forza, mandiamo a casa il PD

Un sabotaggio

Il messaggio è paradossale, ma in quanti ci saranno cascati e avranno davvero scritto il proprio numero sulle schede elettorali, invalidando il voto? Un modo come un altro per sabotare le elezioni.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button