Gossip

Fiorello e Biggio svelano in diretta il numero di Alessia Marcuzzi

Valanghe di messaggi, caos totale: i due comici svelano il numero della famosa conduttrice

Fiorello e Biggio svelano in diretta il numero di Alessia Marcuzzi. Valanghe di messaggi, caos totale: i due comici svelano (accidentalmente) il numero della famosa conduttrice. ”Abbiamo fatto un danno micidiale, ora dovrà cambiare numero”. 

Il numero di Alessia Marcuzzi: l’errore di Fiorello e Biggio

”Qualcuno mi dice che adesso probabilmente dovrà cambiare il numero di cellulare“, ironizza Fiorello dopo la gaffe di Fabrizio Biggio che ha rivelato in diretta Instagram il numero di Alessia Marcuzzi. Il conduttore è in rapporti stretti con lei, dato che è il marito di sua cugina. “Abbiamo fatto un danno micidiale e siamo anche in diretta…”, continua Fiorello riflettendo ancora sul danno clamoroso.

Anche mia moglie mi ha scritto ‘Cretino si vedeva il numero‘”, si rende conto Biggio che prova a chiamare Marcuzzi tramite il telefono della sua collaboratrice domestica, per poterle spiegare la situazione. “Lo so, mi sono arrivati mille messaggi, cretini!” raconta la conduttrice. “Una signora mi ha scritto che si è visto il mio numero nel corso della trasmissione, che non mi voleva disturbare, ma ne ha approfittato per dirmi che è una mia grande fan”.

La Marcuzzi torna in tv con Boomerissima

Boomerissima è il nuovo format di Rai 2 scritto per il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, dopo un periodo di stop dalla televisione e da Mediaset, nella quale non si riconosceva più, naturalmente dal punto di vista professionale. Riparte dalla prima serata di Rai 2, martedì 10 gennaio alle 21.20, con un esperimento sul confronto tra generazioni. “A Mediaset non ci siamo lasciati litigando”, ha confessato nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web”. 

Articoli correlati

Back to top button