Gossip

Fiorello a Giorgia Meloni: ”Posso essere il depu-tato di Ginevra?”

Lo showman ha ricordato quando la premier è stata babysitter della figlia

Fiorello ha ricordato quando Giorgia Meloni è stata la tata di sua figlia, ora chiede di essere il suo depu-tato, facendo una battuta. Il tutto è avvenuto durante il programma Viva Radio 2, da poco in onda sulla Rai e su RaiPlay.

Fiorello: il depu-tato di Giorgia Meloni per Ginevra

“Tu non puoi polemizzare quando per anni si è detto che la mamma non deve fare per forza solo la mamma, non deve stare sempre a casa con i bambini. La mamma può lavorare al contempo. È quello che ha fatto Giorgia Meloni” ha commentato Fiorello parlando delle critiche rivolte alla premier. “Quante volte i vostri genitori vi hanno detto: “Andiamo a Bali?”, a me mai. Però, non si può polemizzare su questo. E poi non è l’unica, altri capi di Stato si sono portati la famiglia. Draghi non si portava Di Maio?” ha poi ironizzato.

Poi ha ricordato quando Giorgia Meloni è stata la babysitter di Olivia, figlia di Susanna Biondo, che lo showman ha sempre considerato la sua figlia maggiore: “Voglio fare un appello, voglio parlare alla donna Giorgia. Non al presidente del Consiglio” ha dichiarato. E poi ancora: “Io sono Rosario, ti ricordi di me? Tutti lo sanno, perché è uscito su tutti i giornali, che Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande, Olivia, che oggi ha quasi 30 anni, li festeggerà a febbraio. Giorgia è stata bravissima come tata. Leggeva i libri, era veramente bravissima”.

Infine ecco la divertente richiesta: “Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, per ripagare tutto quello che tu hai fatto per me, vengo lì, prendo tre euro l’ora e faccio io da tato a Ginevra quando tu vai in giro” poi ha ironizzato: “Il suo compagno sicuramente lavora, perché spendere soldi per una tata? Ci sono io. Tre euro e vengo, sarò il tuo depu-tato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio