GossipTv e Spettacoli

Fiorello: la Guardia di Finanza balla “Cicale”, frecciatina alla Parisi

Fiorello lancia una velata frecciatina (ma poi non così tanto) a Heather Parisi, la Guardia di Finanza balla “Cicale” nel suo programma. Il riferimento è alle vicende giudiziarie che hanno vista coinvolta la ballerina americana negli ultimi giorni.

Fiorello, Guardia di Finanza balla cicale di Heather Parisi

Una frecciata bella e buona ad Heather Parisi, quella organizzata dallo showman siciliano, che ha chiamato a Viva Rai Due due ballerini travestiti da finanzieri. Il riferimento è, naturalmente, alle vicende giudiziarie che hanno vista coinvolta la ballerina americana negli ultimi giorni.

Nel corso della diretta, Fiorello ha stuzzicato i suoi ospiti, compresa la cantante Francesca Michielin: “Tutto ok con le tasse? Avete pagato?“, domandava. Poi, improvvisamente, i due finanzieri si sono messi a ballare sulle note di Cicale, l’indimenticabile hit che ha reso famosa Heather. Tra i passati e i telespettatori ci sono state tante risate.

Cosa è successo alla showgirl?

Nella giornata di ieri, la ballerina è finita nel mirino del suo ex manager Lucio Presta (manager di Fiorello stesso, peraltro), quando, come scritto dal celebre agente sul suo profilo Twitter, “un ufficiale giudiziario assistito dalla forza pubblica ha effettuato il pignoramento a persona fisica (Heather Parisi) presso gli studi del programma Belve, a fine registrazione di un’intervista”.

Tra i due è in atto una battaglia legale che va avanti da tempo. “Hai avuto moltissimo tempo cara Hather Parisi – ha dichiarato Presta – di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto”.

Articoli correlati

Back to top button