Gossip

Fiorello racconta di avere una talpa negli ambienti Sky

Fiorello racconta di avere una talpa negli ambienti Sky: “C’è una fazione che vuole il ritorno di Morgan e una che vuole lo stop”. Morgan non tornerà ad X Factor. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo. 

Fiorello racconta di avere una talpa negli ambienti Sky

La rassegna stampa di Morgan è sempre in bilico, tra vero e falso, tra serietà e cazzeggio. Questa volta, però, la voce sembrava buona, infatti è proprio Fiorello a specificare la qualità della fonte che due giorni fa gli ha permesso di lanciare l’ennesima bomba nel corso del suo programma del mattino:

Nei giorni scorsi vi avevo parlato di Morgan e del suo possibile ritorno a X Factor, in tempo per la finale. Io ho le mie fonti, lo posso dire adesso. Ho le mie fonti a Sky. Quello che mi hanno detto è questo. Ci sono due fazioni, Sky e Fremantle. Fremante è quella che produce ed è quella che vuole Morgan. A loro piacerebbe tornasse. Sky, però, ha detto “stop Morgan”. Chi ha vinto dei due? Ha vinto Sky, purtroppo non lo vedremo più ad X Factor”.

Il comico aveva criticato Sky per il trattamento riservato a Morgan

Fiorello, poche ore dopo l’annuncio dell’allontanamento di Morgan, aveva già espresso la sua opinione sulla vicenda, schierandosi sostanzialmente a favore dell’ex giudice. Pur ammettendo di aver spesso avuto divergenze con lui, Fiorello aveva sottolineato che la sua stima per Morgan rimaneva intatta. Fiorello aveva anche evidenziato una presunta ipocrisia nel comportamento di Sky, affermando: “Se prendete Morgan per avere Morgan, non dovete poi stupirvi se lui si comporta da Morgan“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio