Tv e Spettacoli

Fiorello si separa da Amadeus: “Non lascio la Rai, da qui non mi muovo”

A quanto pare Fiorello si separa da Amadeus, in quanto lo showman ha deciso di non lasciare la Rai. Infatti all’Adnkronos preannuncia che lo rivedremo in una prossima proposta appena finirà VivaRai2. Fiorello quindi rassicura i suoi spettatori riguardo il suo futuro con l’azienda.

Fiorello si separa da Amadeus

Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo ‘Viva Rai2’ che chiude il 10 maggio dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. Non lo so, chi può dirlo?“. Così all’Adnkronos Rosario Fiorello è intervenuto al Foro Italico per Tennis and Friends. Tuttavia non si sbilancia sui tempi di un nuovo programma.

L’evento ‘Tennis and Friends – Special Edition 2024’ ieri ha aperto il via al weekend degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis al Foro Italico, dal 6 al 19 maggio. Quindi lo showman ha deciso di risponde sul suo futuro dopo la seconda stagione del suo morning-show che si chiude la prossima settimana. “Per la prima volta non sarò in onda il giorno del mio compleanno“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio