Gossip

Fiorello e lo show a sorpresa nel centro di Roma con i The Kolors

In occasione della realizzazione del nuovo videoclip, i The Kolors hanno coinvolto i loro fan in pieno centro a Roma, ma a sorpresa arriva anche Fiorello. Stash aveva infatti annunciato l’evento tramite le sue storie Instagram. Ecco cosa è successo.

Fiorello e lo show a sorpresa nel centro di Roma con i The Kolors

Di recente i The Kolors hanno rilasciato la loro nuova canzone, Karma, la quale è già diventata un tormentone. E così, il frontman della band Stash, ha deciso di coinvolgere i loro fan nella realizzazione del videoclip ufficiale. Per tale occasione il leader sul suo profilo Instagram ha annunciato l’evento in cui invitata chiunque volesse, e potesse, a prendere parte al divertente incontro.

Tuttavia nessuno si aspettava la presenza di un ospite: Rosario Fiorello. Il presentatore siciliano, da poco libero dal suo appuntamento quotidiano con VivaRai2!, è stato il protagonista del video improvvisando uno show. Ha suonato la batteria presente sul palco e ha coinvolto il pubblico e i The Kolors, in una replica del suo storico programma Karaoke, che lo ha reso famoso negli anni ’90. Un momento divertente che ha entusiasmato i numerosi fan della band. Ora non resta che vedere il risultato finale.

@the.kolors @thekolors_stash 🫀 #stash #Fiorello #karma #parte #viral #thekolors #voliamoneiperte #italodisco #show #Roma ♬ suono originale – THE.KOLORS

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio