Gossip

Fiorello a Stanzani: “Il tuo ex piange sempre”, la risposta di Zorzi

Fiorello, nel suo programma Viva Rai 2, ha detto a Tommaso Stanzani: “Il tuo ex piange ancora da mattina a sera”, arriva la risposta di Zorzi. Quest’ultimo, infatti, prontamente ha deciso di riportare la sua versione sulla questione.

Fiorello dice a Stanzani che l’ex piange per lui

Fiorello è attivo sui social con dirette Instagram che trasmettono divertenti siparietti che oggi hanno visto presente anche Tommaso Stanzani, ballerino nel corpo di ballo del programma. Com’è noto agli appassionati di cronaca rosa, il ragazzo ha avuto una relazione con Tommaso Zorzi, conduttore e influencer nonché attivista per i diritti LGBT, che ultimamente si è anche commosso per la bocciatura della proposta per il riconoscimento dei diritti dei figli delle coppie dello stesso sesso.

Un episodio questo a cui Fiorello sembra aver fatto riferimento parlando proprio con Tommaso Stanzani poco prima dell’inizio della trasmissione. “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera”, è stata l’osservazione ripresa sui social e commentata da chi l’ha criticata. I fan del vincitore del GF Vip 5, infatti, non hanno sorriso alla battuta sostenendo Zorzi e i motivi della sua commozione.

“Sia mai che qualcuno si concentri sulla negazione di diritti fondamentali invece che su finte imitazioni indecenti” ha scritto qualcuno, aggiungendo anche a chi ha criticato Stanzani per i suoi sorrisi: “E il moccioso ride. Cosa non si fa per andare in tv. I giullari invece sanno sempre divertire i potenti. Ma anche i potenti di oggi domani potrebbero non esserlo più”.

La risposta di Tommaso Zorzi

Intanto, arriva anche una risposta di Tommaso Zorzi. Il ragazzo, non ha detto qualcosa di diretto, ma si è mostrato in un video con il volto perplesso e la scritta: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglia”.


Tommaso Zorzi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio