Tv e Spettacoli

Fiori Sopra L’Inferno, anticipazioni della seconda puntata

Fiori sopra l’inferno: le anticipazioni della seconda puntata della nuova fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, in onda il 20 febbraio. L’attrice, dopo l’addio all’amato personaggio di Suor Angela, è pronta a vestire i panni di un’esperta provider a caccia di serial killer.

Fiori sopra l’inferno: anticipazioni seconda puntata

Nella prima puntata che andrà in onda il 20 febbraio, grazie a Marini Teresa recupera i sensi e insieme vanno alla scuola per parlare con Mathias. Tra gli alberi, l’uomo osserva gli scolari uscire, quando all’improvviso vede un fuoristrada che quasi investe una signora con un passeggino. L’uomo segue l’auto, la ferma e inizia a colpirla. Teresa e Marini assistono alla scena, inseguono invano lo strano montanaro. Dalla scientifica arrivano buone notizie, mentre quelle che arrivano dalla dottoressa Mura non sono per niente rassicuranti.

Intanto, dopo la scuola Mathias, Lucia e Diego parlano con il padre di Oliver e gli raccontano di quanto Visiel lo tormenti. La sera Brughi va a casa del bidello e quando l’uomo gli apre, Brughi lo colpisce in modo veramente violenti. I bambini sono tornati allo stavolo e quando aprono la botola trovano uno scheletro. Nel frrattmpo,l’uomo dal tabarro, nascosto tra gli alberi, attende paziente l’auto di Viesel e il suo sguardo si accende di terrore quando lo vede apparire proprio davanti a lui. Cosa accadrà?

Dove vedere la fiction in streaming?

La fiction è tratta dall’omonimo best-seller di Ilaria Tuti. Fiori sopra l’inferno- I casi di Teresa Battaglia andrà in onda, in prima tv assoluta, su Rai 1, per tre lunedì a partire dal 13 febbraio 2023. I sei episodi previsti per la prima stagione saranno poi disponibili anche in streaming, live e on demand, sul portale RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio