Cronaca

Turista ungherese trovata morta in agriturismo nel Fiorentino: sul volto lividi e macchie di sangue

Sul volto sono stati rinvenuti lividi e macchie di sangue: sono state avviate le indagini e disposta l'autopsia per accertare la natura del decesso

Dramma a Firenze, il cadavere di una turista ungherese di 74 anni è stato rinvenuto in un agriturismo di Reggello. Sul volto sono stati rinvenuti lividi e macchie di sangue: sono state avviate le indagini e disposta l’autopsia per accertare la natura del decesso.

Firenze, cadavere di una turista trovato in agriturismo

Il corpo senza vita è stato rinvenuto, lo scorso sabato, dalla titolare di un agriturismo dove la 74enne stava trascorrendo le sue vacanze. Era distesa sul pavimento con evidenti lividi e macchie di sangue sul viso. Le generalità della vittima non sono state rese note ma si sa che era una donna, turista ungherese di 74 anni, cliente abituale della struttura.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto accertare il decesso, i carabinieri insieme e al nucleo investigativo dei Sis e al pm che hanno avviato le indagini per capire la dinamica di quanto avvenuto.

Ad allertare la proprietaria della struttura ricettiva, sarebbe stata un’amica della vittima che da giorni ormai non aveva più sue notizie. Motivo che l’avrebbe portata a contattare direttamente l’agriturismo per accertarsi che stesse bene. Non è chiara la natura del decesso per questo è stata disposta l’autopsia. Nella stanza della vittima sono state rinvenute alcune tracce di sangue, ma nessun segno evidente di effrazione alla porta. Questo potrebbe portare a seguire principalmente la pista dell’aggressione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio