Cronaca
Trending

Tragedia a Firenze, studente di 21 anni precipita dal quarto piano e muore

Tragedia a Firenze, dove oggi 22 febbraio, uno studente di soli 21 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo del centro storico

Tragedia a Firenze, dove oggi 22 febbraio, uno studente di soli 21 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo del centro storico. Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e lunedì all’altezza di via Porta Rossa.  La vittima, un ragazzo di 21 anni, era originario di Monza ma allievo del Polimoda, una scuola di moda privata con sede Firenze.

Firenze, studente precipita dal quarto piano e muore

L’allarme è scattato questa notte quando una chiamata ha segnalato la caduta di un ragazzo da una finestra. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 21enne.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno immediatamente avviato una indagine per cercare di ricostruire le esatte dinamiche dei fatti. Secondo quanto trapelato, la vittima si trovata presso l’abitazione di altri studenti sui conoscenti, per trascorrere una serata insieme con loro.

Studente caduto dalla finestra a Firenze: disposta l’autopsia

Al momento le indagini delle forze dell’ordine sono incentrate a capire se si è trattato di un tragico incidente, un malore o addirittura un suicidio da parte del ragazzo. Secondo quanto riferito dai carabinieri, le indagini hanno escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente.

All’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto delle bottiglie di alcolici, probabilmente consumate dai giovani nel corso della serata. Disposta l’autopsia sul corpo del 21enne.

Articoli correlati

Back to top button