Tv e Spettacoli

Flavia Vento casta da 11 anni: ”Ero disperata”

Flavia Vento ha fatto delle confessioni molto intime

Flavia Vento fa parte dell’organizzazione statunitense Scientology, in molti sapranno che star famose internazionali come Tom Cruise, Nicole Kidman e tante altre ne hanno fatto parte e tutt’ora ne fanno parte, la donna ha così fatto delle confessioni molto intime al riguardo.

Flavia Vento fa delle confessioni intime

La showgirl romana, Flavia Vento ha raccontato la sua storia con Scientology. Ultimamente è già successo che  la showgirl parlasse della sua castità durata ben 11 anni. Ha quindi rivelato che la natura di questa scelta è nata proprio dall’organizzazione a cui è iscritta, che gliel’ha imposta. Ha raccontato di essersi sottoposta ad un test della personalità che si è rivelato utile e veritiero. Ha spiegato che ha appreso di avere due menti distinte dove sono presenti i traumi dell’infanzia e grazie alla tecnica di Scientology però si possono rimuovere.

Per quanto riguarda la sessualità, invece, ha rivelato di non avere relazioni dal 2010 perché non ne sente in bisogno essendo lei molto spirituale. Prega per sette ore al giorno e si ritiene asessuata. Tuttavia ha dichiarato recentemente di aver chattato con un uomo che pensava essere Tom Cruise. Dopo averlo scoperto però è rimasto in lei il desiderio di conoscere quello vero e quindi per lui forse sarebbe disposta ad interrompere l’astinenza.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio