Gossip

Flavio Briatore: il tatuaggio dedicato al figlio, il significato

L'imprenditore, ha mostrato sui social, il tatuaggio che ha dedicato al figlio

Flavio Briatore ha fatto un tatuaggio che ha dedicato al figlio, poi ne ha spiegato il significato. Lo ha mostrato sui social. Il tatuaggio è proprio per il figlio, Nathan Falco, che ha 12 anni, nato dalla relazione con Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore: il tatuaggio dedicato al figlio

L’imprenditore ha mostrato sui social il lavoro del tatuatore al quale si è affidato. Ha pubblicato, nel dettaglio, un video su Instagram dove migliaia di follower stanno esprimendo i loro pareri. C’è chi non gradisce, chi critica la riuscita del lavoro, ma anche chi ha apprezzato l’idea.

Il significato del tatuaggio

Il gesto simboleggia sicuramente il forte legame tra padre e figlio. L’imprenditore ne aveva già parlato precedentemente in un’intervista, sostenendo che il figlio è un “predestinato che deve lavorare più degli altri. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna”. Poi ha aggiunto, continuando: “Ma è una bella differenza. Cerco sempre di farglielo capire“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nei progetti futuri c’è anche la possibilità che Nathan frequenti un collegio.“Quando avrà 14 anni, a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere”. Intanto oggi, a soli 12 anni, Nathan è diventato l’amministratore di un’azienda che crea orsi miliardari, in Nft, che “danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro”.

Articoli correlati

Back to top button