CronacaCuriosità

Floris bacchetta Salvini in diretta tv: botta e risposta in merito alla manifestazione del Centrodestra a Roma

Floris bacchetta Salvini in diretta tv: botta e risposta in merito alla manifestazione del Centrodestra a Roma. Il conduttore rimprovera l’ex ministro dell’Interno durante la trasmissione di La 7 “DiMartedì”.

Floris rimprovera Salvini in diretta tv a “DiMartedì”

L’eco della manifestazione del Centbrodestra a Roma si fa sentire ancora, a quasi 10 giorni di distanza ma, al contrario di quelli che erano gli obiettivi degli organizzatori, non certo per i l’importanza dell’evento in sè, quanto per quello che è accaduto. O meglio, quello che sarebbe dovuto accadere.

Il conduttore contesta il mancato utilizzo della mascherina

Le immagini della manifestazione, infatti, mostravano come i partecipanti, e gli stessi promotori, non avessero rispettato in alcun modo le regole di distanziamento sociable, e non avessero indossato le mascherine per la maggior parte del tempo, concedendosi ai simpatizzanti anche a distanza molto ravvicinata, con selfie e strette di mano, il tutto senza mascherina.

La risposta di Salvini

Il conduttore di “DiMartedì” ieri sera ha fatto notare a Salvini questa cosa, che evidentemente rappresentava un particolare insignificante per il leader della Lega, che ha risposto “Ma io posso abbassare la mascherina per parlare con una signora.”, “Se non è a un metro e mezzo di distanza non può farlo”, è stata la replica del conduttore.

Le critiche

Diversi esponenti del governo e non solo, nei giorni scorsi, avevano criticato l’atteggiamento di Matteo Salvini durante la manifestazione del centrodestra organizzata il 2 giugno.


Il video della trasmissione


 

Articoli correlati

Back to top button