GossipMusica

Flowers, Miley Cyrus: il significato della canzone

Non solo Shakira, anche Miley Cyrus ha attuato la sua vendetta contro l'ex marito Liam Hemsworth

Flowers, Miley Cyrus: il significato della canzone. Non solo Shakira, anche Miley Cyrus ha attuato la sua vendetta contro l’ex con una canzone. “Flowers” è un sottile, ma alquanto efficace attacco all’ex marito Liam Hemsworth. Ha anche ripreso la canzone di Bruno Mars che lui stesso le aveva dedicato.

Flowers, Miley Cyrus: il significato

Nella nuova canzone, Miley Cyrus racconta una relazione finita, mostrando anche la sofferenza che ha vissuto nel momento della rottura (I didn’t wanna leave you/I didn’t wanna lie/Started to cry). Inoltre, spiega anche il momento di consapevolezza e ripresa della sua stessa indipendenza emotiva: “I can love me better than you can”.

Così poi arrivano i ricordi della relazione terminata nella prima strofa, sintetizzati nell’immagine della casa bruciata, lasciano spazio alla cura della propria felicità. Non prova alcun rimorso o rimpianto, senza rancore per come è finita. Naturalmente, il significato, è ancora più profondo. Tra l’altro, alcuni fan hanno notato moltissimi punti in comune tra Flowers di Miley Cyrus e Bruno Mars, con la sua canzone When I was your man, che le è stata dedicata proprio dall’ex marito, Liam Hemsworth.

Il video, il significato dell’abito finale

Alla fine, Miley Cyrus tira fuori l’abito da sera e, anche in questo caso, punta con decisione su un significato specifico. Vediamo che indossa infatti un tuxedo, giacca e pantaloni lucidi, in cui molti hanno rivisto lo stile dell’ex marito Liam Hemsworth sfoggiato sulle passerelle internazionali. Un abito genderless, in cui è facile vedere un’ulteriore frecciatina. Ecco il video, direttamente da Youtube.

Articoli correlati

Back to top button