Cronaca

Foggia, accumulatore seriale trovato morto in casa

Un accumulatore seriale di 80 anni, Raffaele Lioce, è stato trovato morto nella camera da letto della sua casa, sotto una coltre di rifiuti, a Foggia. L’anziano risultava scomparso da settimane.

Accumulatore seriale trovato morto a Foggia: era scomparso da dicembre

Da settimane dell’80enne non si avevano più tracce poi la macabra scoperta durante lo sgombero dell’appartamento dai rifiuti che aveva accumulato per una vita intera. A denunciare la scomparsa alcuni vicini di casa che avevano anche allertato le autorità sulle condizioni in cui viveva l’anziano.

La vittima

Si chiama Raffaele Lioce, la vittima che è stata trovata nelle scorso ore dopo che ne era stata denunciata la scomparsa lo scorso mese di dicembre. Alcuni vicini infatti non riuscivano a mettersi in contatto con il pensionato, accumulatore seriale. Del caso se ne era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?

Per le condizioni igienico-sanitarie dell’appartamento c’era stata una segnalazione al Comune. Stando alle prime informazioni, il cadavere sarebbe stato ritrovato nella camera da letto, diventata una discarica, durante le operazioni di sgombero dei rifiuti. Sul posto si sono recati la polizia e i carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio