Cronaca

Foggia, papĂ  acceca figlia con il cucchiaio: “Ha fatto cadere un bicchiere”

Un papĂ  del Foggiano avrebbe picchiato la figlia per futili motivi. La piccola aveva fatto cadere un bicchiere e per questo motivo il padre l’avrebbe accecata con un cucchiaio.

PapĂ  acceca figlia con il cucchiaio

“Mi ha accecato papĂ  con il cucchiaio, ho fatto cadere il bicchiere, l’ho rotto, papĂ  è venuto e mi ha dato le botte; (la compagna dell’uomo) mi ha sbattuto vicino al lavandino, (la donna) stava lavando a terra e con la scopa mi ha dato in testa”. Sono alcuni degli episodi raccontati da una bimba di 4 anni maltrattata dal padre e dalla sua nuova compagna, entrambi foggiani di 27 e 24 anni incensurati, per i quali il gip del Tribunale di Foggia ora ha disposto il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla piccola, scuola compresa.

A riscontro di quanto dichiarato dalla piccola ci sarebbero comunque i referti medici che parlano di lividi sul lato destro del viso all’altezza delle tempie e sulle gambe.

A sporgere denuncia agli uomini della squadra mobile è stata la nonna della giovanissima vittima (a cui la stessa è stata affidata).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio