Cronaca

Foggia, ruba l’auto degli sposi ma poi la restituisce: “Ladro sì, ma con un cuore”

Ruba l’auto di due novelli sposi, con all’interno gli abiti del matrimonio, ma poi la restituisce con all’interno un biglietto: “Ladro sì, ma con un cuore”, l”incredibile storia arriva da Foggia. A trovare la vettura, un carabiniere libero dal servizio che ha chiesto l’intervento della polizia.

Foggia: ruba l’auto di due novelli sposi, ma poi la restituisce

Il furto era avvenuto un paio di giorni fa a Foggia dove una coppia di sposi all’indomani delle nozze non ha trovato più l’auto parcheggiata all’esterno di un albergo in centro città. All’interno della vettura vi era l’abito da sposa di lei, il vestito di lui e l’abito della cerimonia del loro bambino.

La novella sposa aveva lanciato un appello: “Aiutateci a ritrovarli, per noi sono ricordi”. Dopo tre giorni è successo l’inaspettato: l’auto rubata è stata ritrovata. All’interno dell’abitacolo vi era anche un biglietto: “Ladro sì, ma con un cuore”.

La scoperta

Un carabiniere libero dal servizio ha notato l’automobile parcheggiata in una via della stazione ferroviaria di Foggia e ha segnalato la cosa alla polizia locale. Avvicinandosi alla vettura, stando a quanto ricostruito, “ha notato gli abiti da cerimonia e ha subito capito si trattava dell’auto rubata nella notte tra sabato e domenica scorsi ad una coppia di novelli sposi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio