Cronaca

Forlì, carro funebre finisce nel dirupo con il parroco e il feretro

Il parroco, don Renato Serra, non ha avuto conseguenze e ammette di aver “ringraziato la Madonna, San Giuseppe e San Vicinio".

Carro funebre si trova in difficoltà sulla salita al cimitero di Montepetra di Sogliano in provincia di Forlì Cesena: indietreggia  e finisce nel dirupo con il parroco e il feretro.

Forlì, carro funebre in un dirupo con il parroco e feretro

Il carro funebre in una strada in salita, si ferma e poi inizia a muoversi all’indietro e il parroco, nel tentativo di fermarlo, finisce in una scarpata. Nessuna scena di film comico, è accaduto davvero nel pomeriggio di ieri sotto lo sguardo atterrito e spaventato dei fedeli. L’ “imprevisto” è avvenuto a pochi passi dal cimitero di Montepetra di Sogliano. Per fortuna il parroco, don Renato Serra, non ha avuto conseguenze e ammette di aver “ringraziato la Madonna, San Giuseppe e San Vicinio”.

I numeri da giocare al lotto

Scatta la corsa al lotto e ai numeri da giocare dopo la notizia del carro funebre caduto in una scarpata. È accaduto sulla salita al cimitero di Montepetra di Sogliano, in provincia di Forlì Cesena: il carro funebre, facendo manovra, è finito nel dirupo con il parroco e il feretro. Secondo l’interpretazione della smorfia napoletana, i numeri da giocare al lotto sono:

  • 22 (il parroco)
  • 39 (l’incidente)
  • 47 (il morto)

Articoli correlati

Back to top button