Cronaca

Tragedia sfiorata a Genova: lasciano il fornello acceso, intossicati 3 adulti e un bimbo di 3 mesi

Sono stati tutti trasportati in ospedale i componenti del nucleo famigliare soccorsi venerdì sera nel Genovese a causa di una intossicazione

Tragedia sfiorata nel Genovese dove un’intera famiglia è finita in ospedale a causa di una intossicazione causata probabilmente da un fornello lasciato acceso. A lanciare l’allarme un componente della famiglia che, resosi conto di quanto stava accadendo, ha immediatamente allertato il 118 chiedendo l’intervento dei soccorritori. Tra le persone trasportate in ospedale anche un neonato di pochi mesi che è stato ricoverato all’ospedale Gaslini.

Genova: fornello acceso, intossicati 3 adulti e bimbo 3 mesi

Sul posto ambulanze e medici del 118 che disponevano il ricovero delle persone presenti nel piccolo alloggio al pronto soccorso di Lavagna in osservazione e un neonato di tre mesi trasferito al Gaslini di Genova. Sono intervenuti anche i carabinieri di Sestri Levante, esclusa una fuga di gas si tratterebbe di un fornello del gas di cucina che ha saturato gli ambienti provocando uno stato di intossicazione per l’intero nucleo familiare. Le condizioni generali sono tuttavia in miglioramento anche se restano tutti ricoverati in osservazione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio