Tv e Spettacoli

Fosca Innocenti 2: le anticipazioni della seconda puntata

Cosa succederà nella seconda puntata della fiction con Vanessa Incontrada?

Fosca Innocenti 2: le anticipazioni della seconda puntata. Cosa succederà nella seconda puntata della fiction con Vanessa Incontrada? Al via dal 13 gennaio 2023, la seconda tanto attesa stagione, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Fosca Innocenti 2: anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Legami pericolosi, vedremo che Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta. Sappiamo che è stato un colpo di forbice al cuore. Intanto, si è scoperto un odore particolare sull’arma del delitto Inoltre, un barista innamorato è uno dei primi elementi di indagine. Ben presto Fosca scopre che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno.

Durante le indagini Rosa, la simpatica ispettrice e braccio destro di Fosca, conosce l’affascinante maestro di ballo José, che sembra coinvolto nella morte della ragazza. La PM Perego fa una scoperta al dir poco sconvolgente che potrebbe rivoluzionare la sua vita, mentre Giulia è sempre più coinvolta da Greta, ma ancora non conosce tutta la verità su di lei. Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto, non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata per scoprirlo. Naturalmente, la programmazione di Fosca Innocenti 2, su Canale 5, potrebbe subire delle variazioni. Ricordiamo che le puntate sono presenti anche sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button