Tv e Spettacoli

Fosca Innocenti 2: le anticipazioni della terza puntata

Cosa accadrà nella terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada?

Fosca Innocenti 2: le anticipazioni della terza puntata. Cosa vedremo accadere nella terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada? A partire dal 13 gennaio 2023, la seconda tanto attesa stagione, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Fosca Innocenti 2: anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata della seconda stagione, vediamo che ci saranno enormi preoccupazioni per Fosca. Infatti, a causa di un malinteso Cosimo si è rimasto chiuso nel silenzio, mentre la sua migliore amica Ginevra e’ stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Chi poteva avere un movente per tentare di ucciderla? Forse suo marito Guido? Oppure Duccio, il figlio avuto da Guido nel suo precedente matrimonio? Intanto, il ragazzo che è arrivato da Arezzo in questo momento sembra introvabile.

Nel frattempo, continuano le indagini. Così, tutta la squadra del vicequestore è alle prese con schermaglie amorose: la fidanzata di Pino di sorpresa arriva ad Arezzo, Giulia non riesce a dimenticare Greta, e Rosa comincia ad essere attratta seriamente da José. Intanto, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo sembra sempre più deciso a vendere il casale. Fosca riesce a superare il suo orgoglio?

Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose. Intanto, non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata per scoprirlo. Naturalmente, la programmazione di Fosca Innocenti 2, su Canale 5, potrebbe subire delle variazioni. Ricordiamo che le puntate sono presenti anche sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button