Tv e Spettacoli

Fosca Innocenti 2: dove è stata girata la fiction?

A partire dal 13 gennaio, le nuove puntate della fiction con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti 2: dove è stata girata la fiction? A partire dal 13 gennaio, le nuove puntate della fiction con Vanessa Incontrada. La prima stagione, ha ottenuto un enorme successo ed è stata molto apprezzata. Proprio per questo, subito è arrivato il secondo ciclo di episodi.

Dove è stata girata Fosca Innocenti 2?

La serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è caratterizzata da suggestivi ambienti immersi nella natura. Proprio per questo motivo e per la bellezza delle immagini che ci vengono proposte, molti telespettatori si sono chiesti dove è stata girata la serie. Le riprese di Fosca Innocenti si sono concentrate nella splendida città di Arezzo in Toscana. 

La programmazione completa degli episodi

Ecco di seguito, lo schema con la programmazione completa di Fosca Innocenti in onda in prima visione su Canale 5:

  • Prima puntata in onda venerdì 13 gennaio 2023;
  • Seconda puntata in onda venerdì 20 gennaio 2023;
  • Terza puntata in onda venerdì 27 gennaio 2023;
  • Quarta puntata in onda venerdì 3 febbraio 2023;

Naturalmente, la programmazione di Fosca Innocenti 2, su Canale 5, potrebbe subire delle variazioni. Ricordiamo che le puntate sono presenti anche sull’app MediasetPlay. La seconda stagione, torna con quattro nuove puntate, come per il primo ciclo di episodi. La prima stagione è stata prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy e Film Commission Toscana. Alla regia c’è Fabrizio Costa.

Articoli correlati

Back to top button