Tv e Spettacoli

Al via le riprese dalla seconda stagione di Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono di nuovo impegnati sul set della fiction Mediaset

Fosca Innocenti 2: sono iniziate le riprese della seconda stagione con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La fiction è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI, e diretta da Giulio Manfredonia. Ecco le prime anticipazioni sui nuovi episodi.

Fosca Innocenti 2: iniziate le riprese, anticipazioni

Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono di nuovo impegnati sul set della fiction Mediaset, Fosca Innocenti stagione 2. Ecco le prime anticipazioni sui nuovi episodi. A comunicare l’inizio delle riprese della nuova stagione è a stessa Mediaset con un comunicato: “Una nuova edizione, con una narrazione ancora più avvincente e forte, declinata sui toni della commedia sentimentale con sfumature di elegante melò”.

Una bella notizia per i telespettatori che hanno amato le indagini del vicequestore di Arezzo e gli incantevoli scenari della serie. La squadra investigativa di Fosca Innocenti è pronta a tornare. Ma non mancherà neanche la tata Bice, interpretata da Giorgia Trasselli, e gli amatissimi animali della fattoria, dal cavallo Sansone alla gallina Gigliola, passando per la cagnolina Alice.

Anticipazioni seconda stagione

La trama della stagione 2 di Fosca Innocenti promette importanti colpi di scena. Fosca Innocenti, infatti, cerca un equilibrio tra il suo lavoro e l’amore per Cosimo, l’oste interpretato da Francesco Arca. Le cose però non fileranno lisce per lei.

La relazione con Cosimo, infatti, continuerà a scontrarsi contro nuovi ostacoli e verrà messa a dura prova. Il sentimento sarà così solido da resistere? Non è tutto. Fosca Innocenti, infatti, rischia di subire un altro duro colpo. Potrebbe perdere la fattoria in cui è cresciuta. La determinazione della protagonista, ancora una volta si rivelerà un’arma vincente!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio