Foto con il fucile in braccio nella galleria di Pinetamare a Castel Volturno: l’immagine diventa virale sui social. Il caso segnalato dal parlamentare Borrelli: “Salve signor Borrelli, questo ragazzo si fa fotografare armato a Pinetamare”.
Foto con il fucile in braccio a Castel Volturno, diventa virale
È stato fotografato mentre tiene in mano un fucile nella galleria di Pinetamare. L’immagine è stata condivisa su un profilo Instagram e qualche giorno fa è stata segnalata al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha deciso di rilanciarla sui suoi canali social. “Salve signor Borrelli, questo ragazzo si fa fotografare armato a Pinetamare”, recita il messaggio ricevuto dal deputato.
Questa immagine rappresenta una simbologia criminale che riporta nuovamente l’attenzione sulla città costiera. Qualche anno fa, sempre a Castel Volturno, il figlio di un noto killer del clan dei Casalesi ostentava la sua vita fatta di auto di lusso, brindisi con Moet Chandon e musiche che evocano atmosfere criminali, spaziando dai neomelodici alle colonne sonore del film “Il Camorrista”. Ecco il nuovo scatto: un giovane che tiene in mano un fucile (non è chiaro se sia reale o un’imitazione) in mezzo alla strada. Si tratta di un ulteriore episodio di propaganda sui social da parte dei presunti ‘baby boss’, che si ispirano al ‘Gomorra Style’. Ma questa non è una fiction.