Cronaca

Matteo Messina Denaro arrestato dai carabinieri: le prime foto

La foto mostra Matteo Messina Denaro affiancato da due carabinieri

Spuntano le foto dell’arresto di Matteo Messina Denaro, il super boss di Mafia catturato dai carabinieri del Ros nella mattinata di lunedì 16 gennaio. Il boss, latitante da trent’anni, è stato arrestato in una clinica di Palermo. I carabinieri hanno diffuso la foto del superlatitante dopo l’arresto: Matteo Messina Denaro indossa un cappello e occhialini da sole seduto nel minivan bianco usato per il suo arresto.

Leggi anche:

Mafia, la foto di Matteo Messina Denaro dopo l’arresto

La foto mostra Matteo Messina Denaro affiancato da due carabinieri del Reparto operativo speciale che hanno partecipato al blitz con passamontagna a coprirgli il volto. È la prima vera foto del boss, il cui vero volto non era mai stato visto durante la sua trentennale latitanza. Non si avevano a disposizione neanche foto segnaletiche visto che l’ultima foto nota risale a quando era giovane.



Nel corso degli anni, carabinieri e polizia avevano provato a darne un identikit con la age progression ma solo oggi il vero volto di Messina Denaro è stato ritratto. Al momento dell’arresto, non avrebbe opposto alcuna resistenza. È  stato fatto salire su un furgone bianco e portato via, lo ha spiegato il generale di divisione Pasquale Angelosanto, comandante dei Ros.


foto-matteo-messina-denaro-arrestato-carabinieri-com-e-oggi
La foto di Matteo Messina Denaro dopo l’arresto

 

Articoli correlati

Back to top button