Gossip

Francesca Alotta, la lotta contro il cancro: il racconto straziante

L'ex vincitrice del Festival di Sanremo ha avuto il cancro!

L’ex vincitrice di Sanremo, Francesca Alotta, ha raccontato che ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro il cancro. Ha sofferto molto ed è stata operata, ma al contempo adesso sta molto meglio. Ma scopriamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

Francesca Alotta ha avuto il cancro

Dopo il successo di Non amarmi nel 1992 e tre album pubblicati sempre negli anni 90, Francesca Alotta è sparita a lungo dal mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver partecipato a Music Farm nel 2004, la cantante ha deciso di dividersi in diversi programmi sempre del palinsesto Rai. Infatti nel 2018 ha partecipato prima a Tale e Quale Show, per poi pubblicare un nuovo album dopo diversi anni dall’ultimo lavoro.

Inoltre arrivata seconda a Tale e Quale Show 2021, la cantante è entrata a far parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno. Proprio nel programma di Serena Bortone, la Alotta ha raccontato la sua battaglia contro il tumore all’utero molto esteso. A causa di questa malattia Francesca è stata operata d’urgenza. Fortunatamente è andato tutto bene. L’artista così, è riuscita a lasciarsi alle spalle tutto ed a 53 anni è tornata sana e stabile in televisione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio