GossipTv e Spettacoli

Francesca Chillemi ha il Covid: chi la sostituisce a Ballando?

L'ex Miss Italia, non potrà essere presente nella serata di Ballando con le stelle

Francesca Chillemi ha il Covid: chi la sostituisce a Ballando? L’ex Miss Italia, non potrà essere presente nella serata di Ballando con le stelle, in onda questa sera, 17 dicembre. A dare l’annuncio è stata proprio la conduttrice Milly Carlucci.

Francesca Chillemi positiva al Covid

C’era grande attesa per vedere Francesca Chillemi nei panni di ballerina per una notte nel programma condotto da Milly Carlucci. Purtroppo, però, i tanti fan che l’hanno amata in serie di successo come Che Dio ci aiuti e Viola come il mare, dovranno arrendersi all’idea di vederla questa sera. L’attrice non sarà in studio. In queste ore, ha contratto il Covid e non potrà partecipare alla serata del 17 dicembre 2022.

Chi la sostituisce a Ballando?

Milly Carlucci, quindi, si è vista costretta a correre ai ripari. La conduttrice di Ballando con le stelle non si è arresa. Ha selezionato un altro volto amatissimo del piccolo schermo. A sostituire Francesca Chillemi, sarà Valeria Fabrizi, anche lei attrice nella serie tv Che Dio ci aiuti. Inoltre, proprio la Fabrizi è stata tra i protagonisti dell’edizione dello scorso anno di Ballando con le stelle. Era molto brava! Ha dimostrato grande spirito di sacrificio e voglia di imparare, oltre che una grandissima sensibilità ed educazione. Insomma, non vediamo l’ora di vederla nuovamente su quel palco.

Articoli correlati

Back to top button