Francesca Cipriani ricoverata in ospedale con le allucinazioni

francesca-cipriani

La show girl Francesca Cipriani alcuni giorni fa si è sentita male a causa di una intossicazione alimentare ed è stata ricoverata

La show girl Francesca Cipriani alcuni giorni fa si è sentita male a causa di una intossicazione alimentare dovuta a un virus ed è stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, dati i dolori lancinanti che aveva all’addome e che le hanno fatto venire persino le allucinazioni. La Cipriani afferma di aver visto San Pietro

Francesca Cipriani ricoverata in ospedale

Ho avuto un virus molto forte, si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi”, ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso durante il talk “Pomeriggio Cinque”.

Durante la nottata avrò perso tre chili, mi stavo prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se tutto sia stato causato da una intossicazione alimentare o da un virus nell’aria che avevo assorbito”, ha spiegato l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” che si è trovata completamente da sola in ospedale, senza poter avvertire i familiari di quanto le stava accadendo perché nell’ospedale dove era stata ricoverata d’urgenza non c’era rete disponibile né tanto meno un wifi a cui agganciarsi per telefonare.

Non è possibile che siamo nel 2020 e che non ci sia campo per i cellulari. È una cosa grave. Mia mamma che è malata di cuore non è riuscita a contattarmi”, ha denunciato, visibilmente alterata per quanto vissuto. Ma non è finita.
Non è solo la mancanza di campo per i cellulari ad averla delusa, ma soprattutto il pessimo stato dei servizi igienici ospedalieri.
Sono arrivata in questo ospedale che già stavo malissimo. Ora, senza nulla togliere ai senzatetto, i bagni erano perennemente occupati da senzatetto. Dovrebbero esserci delle strutture preposte. E’ stato terribile”, ha concluso l’opinionista.

 

TAG