GossipTv e Spettacoli

Francesca Cipriani senza slip a Verissimo? Il video

La showgirl è stata protagonista di una gaffe che non è certo passata inosservata

Francesca Cipriani senza slip a Verissimo? Scopriamo il video. La showgirl è stata protagonista di una gaffe che non è certo passata inosservata. Tra l’altro, il matrimonio della Cipriani è stato molto chiacchierato nelle ultime settimane.

Verissimo: Francesca Cipriani senza slip?

Come dicevamo, il matrimonio di Francesca Cipriani ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. Ultima notizia, quella di Katia Ricciarelli. La donna, infatti si sarebbe esibita al GF Vip, guadagnando del denaro. Non si sarebbe presentata, invece, di proposito, al loro matrimonio.

Nelle ultime ore è diventato virale un video in cui Francesca Cipriani si alza dalla poltroncina del programma di Silvia Toffanin, Verissimo. La showgirl indossava un grande abito bianco con un profondo spacco. Infatti, proprio da quest’ultimo, si è intravisto qualcosa che forse non avrebbe dovuto uscire.

Il video

A sottolineare l’incidente è stata Striscia la Notizia che ha pubblicato un estratto di Verissimo e ha poi aperto un sondaggio per chiedere ai telespettatori se secondo loro Francesca stesse indossando o meno l’intimo, in particolare gli slip. Il dubbio è venuto a molti, perché si vede un’ombra nera proprio dove sono le parti intime. Francesca, per ora, non ha replicato. Staremo a vedere se dirà qualcosa. Ecco il video su Twitter.

Articoli correlati

Back to top button