Gossip

Francesca Cipriani sposa Alessandro Rossi: Alfonso Signorini farà da testimone

L'ex gieffina e Alessandro Rossi presto sposi

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi presto sposi: sveliamo quando sarà celebrato il matrimonio. Dopo la proposta di matrimonio arrivata nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno, si inizia a sentire il profumo dei fiori d’arancio.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: presto sposi

Francesca Cipriani ha pubblicato su Instagram una romantica foto che la ritrae mentre bacia il suo compagno Alessandro Rossi. Ad accompagnare lo scatto, una breve didascalia che conferma che il matrimonio è ormai imminente: “Presto sposi, quando? Nel 2022”.

Dunque, nel giro di tre mesi, i due diventeranno marito e moglie. In realtà, già lo scorso anno, Cipriani aveva manifestato la ferma intenzione di sposare il fidanzato nell’arco del 2022. Nel corso di una chiacchierata con i giornalisti di CasaChi, aveva poi confessato:

”Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nel 2022, di sicuro la data è quella. Il menù? Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.

Alfonso Signorini: il testimone di nozze

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Francesca Cipriani ha fatto sapere di aver scelto Alfonso Signorini come testimone di nozze. Il conduttore le ha dato l’opportunità di partecipare alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove il fidanzato, Alessandro Rossi, è entrato per qualche giorno facendole la romantica proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori.

Articoli correlati

Back to top button