Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la fine di un amore: ecco perché

francesca de andrè

Volge già al termine l'amore scoppiato tra le mura del Grande Fratello e durata quasi due mesi tra Francesca De André e Gennaro Lillio

Volge già al termine l’amore scoppiato tra le mura del Grande Fratello e durata quasi due mesi tra Francesca De André e Gennaro Lillio. A comunicare la rottura del rapporto è stato proprio quest’ultimo.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la rottura

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo. Il vero motivo? Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi. Se sono pronto ad una nuova storia? Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”.

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Verso il cast due ex tronisti di Uomini e Donne.

TAG