GossipTv e Spettacoli

Sanremo 2023: Francesca Fagnani co-conduttrice del Festival

L'annuncio è arrivato nella mattinata, a Viva Rai 2, programma di Fiorello

Questa mattina, 5 dicembre un nuovo annuncio di Amadeus: Francesca Fagnani sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è arrivato stamattina a Viva Rai 2, nuovo programma condotto da Fiorello. Nella giornata di domenica, 4 dicembre, annunciati tutti i nomi dei concorrenti.

Sanremo 2023: Francesca Fagnani sarà co-conduttrice

Una grande notizia per la prima puntata di Viva Rai2!, programma di Fiorello iniziato proprio questa mattina, 5 dicembre. Francesca Fagnani, la giornalista del momento con il suo format “Belve“, sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo. Nella prima puntata del format di Fiorello, il primo ospite è stato Amadeus. Il conduttore e direttore artistico del Festival, dopo aver confermato i nomi dei primi 22 artisti in gara nella giornata di ieri, ha annunciato in diretta la sorpresa con una videochiamata. La reazione di Fiorello: “Sono amminchiuluto“. Poi il commento a caldo di Francesca Fagnani: “L’ho saputo solo mezz’ora fa, per me è un onore e una felicità enorme”. 

Le prime parole di Francesca Fagnani

Amadeus ha presentato così Francesca Fagnani, prima di collegarsi in diretta con lei in videochiamata: “Io sono venuto questa mattina perché ho uno scoop per voi. Vorrei aggiungere un’altra bella, importante, intelligente co-conduttrice del Festival: è Francesca Fagnani“. Queste le prime parole della giornalista:È un onore e una felicità enorme”.

L’intervento e la battuta su Enrico Mentana

Fiorello ne ha approfittato per una battuta delle sue: “Fagnani lei che belva si sente?“, la risposta della giornalista risponde: “Un Jack Russell“. E Fiorello: “Ma quello ce l’ha già a casa…”. Il riferimento era Enrico Mentana, ma la donna non lo realizza nell’immediato. Infatti poi risponde: “No, il mio è un King Spaniel…”. Subito dopo, ha realizzato la comicità. Fiorello ha anche cercato di far intervenire Enrico Mentana in diretta, ma Fagnani spiega: “Non può perché è in pigiama. A righe, come quelle dell’Inter. Manda però un suo rappresentante“.


LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOTIZIE SU SANREMO 2023


 

Articoli correlati

Back to top button