GossipSanremo 2023

Francesca Fagnani a Sanremo 2023: il terzo vestito, look, stilista

Chi sarà lo stilista che vestirà Francesca Fagnani a Sanremo 2023: scopriamo il look, la marca, il prezzo del terzo vestito che indossa la co-conduttrice. L’8 febbraio, la seconda puntata della kermesse più attesa dell’anno. In onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio.

Sanremo 2023, il look di Francesca Fagnani: il terzo vestito

La co-conduttrice per la sua esperienza sanremese, ha optato per un brand importante: Giorgio Armani. Lo stilista è di solito un nome che fa parte di tutta la settimana di Sanremo, una certezza sul palco dell’Ariston. Porta sempre eleganza e sobrietà. Per quanto riguarda le scarpe, invece, i nomi più quotati sono Gianvito Rossi (il preferito da Kate Middleton) e Roger Vivier, brand francese famoso per le calzature con la fibbia scintillante. I gioielli sono firmati da Pasquale Bruni.

Sappiamo che ad aiutarla nella scelta c’è Marvi De Angelis. La co-conduttrice, per il terzo ingresso, ha indossato un abito principesco. Lungo, stretto alla vita, ma largo verso le gambe. I capelli sono sciolti. Lo stile è molto elegante e fine. L’abito presenta una scollatura a cuore, ricca di brillantini. Inoltre, il vestito è pieno di balze di colore nero e oro.


Francesca Fagnani

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Back to top button