GossipSanremo 2023

Francesca Fagnani a Sanremo 2023: stilista, marca, prezzo

Chi sarà lo stilista che vestirà Francesca Fagnani a Sanremo 2023: scopriamo anche la marca e il prezzo degli abiti che indosserà la co-conduttrice. Intanto, manca sempre meno alla kermesse più attesa dell’anno. In onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio.

Sanremo 2023, lo stilista di Francesca Fagnani

Lo stile della conduttrice è sobrio ed elegante, senza troppi fronzoli. La semplicità è sicuramente il suo punto di forza. Di solito, i suoi outfit sono composti da due pezzi, l’abbiamo vista con pantaloni palazzo e un top dai colori quasi sempre neutri. Poche stampe e dettagli sfarzosi, anche gli accessori sono quasi sempre ridotti al minimo. Naturalmente la sua semplicità non è sinonimo di banalità. Anche perché, nel corso delle puntate, l’abbiamo vista con raffinati pantaloni in velluto color senape abbinati a bluse nere, o pantaloni a vita celeste polvere con una sottogiacca in seta portati a vista, come fosse effetto lingerie.


Francesca Fagnani

Francesca Fagnani a Sanremo: abiti, marca e prezzo

Per quanto riguarda gli outfit scelti sul palco dell’Ariston per ora vige, ovviamente, il massimo riserbo. Fanpage, però, ha riportato da fonti vicine alla co-conduttrice che la scelta del brand sarebbe ricaduta, tra gli altri, anche su Giorgio Armani. Lo stilista è di solito un nome che fa parte di tutta la settimana di Sanremo, una certezza sul palco dell’Ariston. Porta sempre eleganza e sobrietà. Per quanto riguarda le scarpe, invece, i nomi più quotati sono Gianvito Rossi (il preferito da Kate Middleton) o Roger Vivier, brand francese famoso per le calzature con la fibbia scintillante. I gioielli potrebbero essere firmati da Pasquale Bruni. Sappiamo che ad aiutarla nella scelta ci sarà Marvi De Angelis.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio