Gossip

Francesca Ferragni, la pancia post parto è piatta: nasce subito la polemica

Le polemiche sul web, ormai, sono all'ordine del giorno e neanche la sorella Ferragni è stata risparmiata

Le polemiche sul web, ormai, sono all’ordine del giorno e neanche Francesca Ferragni è stata risparmiata: dopo il parto la sua pancia risulta già piatta. Vi chiedereste cosa c’è da criticare e commentare, eppure qualcuno ha pensato bene di scriverle dei commenti negativi.

Francesca Ferragni, pancia piatta dopo il parto: le polemiche

La più grande delle sorelle Ferragni mostra il suo fisico a una settimana dal parto del piccolo Edo, ma sul web ci sono state una marea di critiche. È passata una settimana da quando la sorella dell’influencer è diventata mamma del piccolo Edo.

A stupire, non è tanto la dolce dedica della neomamma al suo piccolinoUna settimana di Edo” e neanche le immagini che la ritraggono nella stanza d’ospedale insieme al suo compagno e al bimbo appena nato. A suscitare la miriade di critiche è stata un’ultima foto pubblicata che ritrae la trentatreenne con una pancia super piatta ad appena sette giorni dal parto. A notare il fisico perfetto della influencer sono stati tutti, soprattutto le altre donne. Ci sono stati sia commenti di ammirazione, che critiche.

I commenti al fisico di Francesca Ferragni dopo il parto

Questi sono solo alcuni dei commenti che sono stati rilasciati sotto la foto della Ferragni:  “Di già?” Come una settimana?”, chi la definisce “Wonder Woman”. E ancora: “Cosa volevi dire con l’ultima foto? Un po’ indelicata la cosa”, commenta un utente riferendosi all’immagine della sua pancia piatta. Un’altra persona definisce l’immagine “tossica“.

C’è anche chi commenta “Peccato per l’ultima foto davvero di cattivo gusto, che dimostra ancora una volta l’ennesima gara a chi torna in forma più velocemente, pensavo tu fossi diversa”. Qualcuno l’ha persino chiamata “squallida” per l’immagine pubblicata. ”Cosa vuole dimostrare? Un ventre piatto a una settimana dal parto? E chi se ne frega. E poi parliamo di stereotipi da superare! La maternità è un’esperienza bellissima, peccato rovinarla con questa pochezza”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio